Gioca e vinci premi reali
Richie Games APK è un'app che ci offre premi reali per giocare a giochi per dispositivi mobili, sia quelli raccomandati dalla piattaforma stessa che quelli che abbiamo installato sul dispositivo. Si tratta dell'evoluzione di Game Booster, che passa dall'essere un booster per Android a uno strumento per guadagnare giocando.
L'app che ti paga per giocare
L'app Richie Games APK ci offre la possibilità di ottenere premi reali attraverso diversi giochi e app mobili. La dinamica è piuttosto semplice, perché basta aprire l'app e scegliere il gioco a cui vogliamo giocare. E questo include sia le applicazioni della piattaforma che i nostri personali giochi.
Immergiti in un universo di giochi e trasforma le tue vittorie in premi reali.
Inoltre, questa piattaforma presenta il vantaggio che è relativamente facile raccogliere monete per poi scambiarle con denaro. Tuttavia, come succede quasi sempre, è necessario dedicare all'app parecchio tempo per poter ottenere un guadagno.
Caratteristiche principali di Richie Games
- Piattaforma di intrattenimento che ci dà monete per giocare ai giochi del catalogo e a quelli installati sul dispositivo.
- Le monete possono essere scambiate con pagamenti tramite PayPal o carta di credito (Visa).
- Classifica giornaliera e settimanale degli utenti.
- Sistema referral per ottenere entrate extra.
- È possibile ottenere monete anche provando applicazioni e completando i compiti indicati.
- Due giri gratuiti al giorno sulla ruota della fortuna.
- Booster di giochi.
Se hai sempre desiderato guadagnare denaro giocando ai tuoi giochi preferiti, non devi fare altro che scaricare Richie Games gratis. Tuttavia, la versione gratuita è piena di pubblicità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto